Al via rifacimento della pavimentazione stradale di via Boldini

10

Da martedì 2 aprile 2024 con chiusura al traffico per una durata prevista di 4 giorni

FERRARA – Lavori di manutenzione della pavimentazione stradale in via Boldini nel tratto tra corso della Giovecca e via Previati a Ferrara [come da planimetria allegata – tratto giallo] a partire dal pomeriggio di martedì 2 aprile 2024. I lavori hanno una durata prevista di quattro giorni salvo imprevisti meteo.

I lavori sono finalizzati al miglioramento della sicurezza stradale e al decoro della città.
L’intervento prevede la rimozione dell’attuale pavimentazione in conglomerato bituminoso degradata e la nuova posa di asfalto con inerte di porfido.

La strada sarà chiusa al traffico veicolare e alla sosta in via Boldini. In corso Giovecca direzione obbligatoria diritto, eccetto gli autorizzati, all’intersezione con la via Boldini. In via De Pisis revoca del doppio senso di cicolazione ed istituzione del senso unico di marcia da via Palestro verso largo Antonioni con conferma del divieto di fermata nel tratto tra via Boldini e via Mentessi. In largo Antonioni e slargo Florestano Vancini divieto di sosta con rimozione coatta e revoca degli stalli di sosta a pagamento presenti.
Rimarranno liberi i camminamenti pedonali.

L’impresa esecutrice dei lavori è Sintexcal srl in subappalto da Salima srl. Cantiere intestato all’impresa Spada Copstruzioni srl, con sede a Valsamoggia (BO).