Al via oggi a Cesena il ciclo di incontri “Io mi sento”

49

Organizzato dal Centro Donna per insegnare la competenza emotiva, è in programma da martedì 7 maggio ore 20.30 al Centro di Documentazione Educativa

CESENA – Partirà martedì 7 maggio il corso gratuito per sole donne “Io mi sento” dedicato alla competenza emotiva e all’autostima, organizzato dal Centro Donna del Comune di Cesena in collaborazione con l’ Associazione di Promozione Sociale Psicologia Urbana di Ravenna.

Cinque gli appuntamenti in programma; si comincia martedì 7 maggio dalle 20.30 al Centro di Documentazione Educativa (via Aldini 22).

Negli incontri di gruppo, le partecipanti impareranno a rafforzare la loro autostima e ad uscire da logiche di conflitto e prevaricazione. Inoltre verrà insegnato come entrare in empatia attraverso il sentire e l’interiorità, con l’obiettivo di creare relazioni caratterizzate da rispetto e reciprocità.

I corsi sono aperti a massimo 25 partecipanti e si terranno ogni martedì sera: 14, 21 e 28 maggio e 4 giugno (dalle 20.30 alle 22.30) sempre nei locali del Centro di Documentazione Educativa.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito previa iscrizione presso il Centro Donna: via Aldini 26 Cesena – 0547/ 355742; 355738 – centrodonna@comune.cesena.fc.it