Rimini

Al via l’edizione 2023 di Miss Reginetta d’Italia: Manuela Arcuri madrina di Miss Reginetta d’Italia

Sofia Bruscoli Francesco Anania e le 64 Miss Reginetta d’Italia 2022

Venerdì 31 marzo a Rimini inaugurazione del Concorso 2023

RIMINI – La splendida attrice, ex modella e conduttrice televisiva Manuela Arcuri sarà l’attesa  madrina della cerimonia di apertura  di Miss Reginetta d’Italia  2023 il celebre concorso organizzato dalla New Meta Event e diretto da Alessio Forgetta  che negli anni ha scoperto le più belle ragazze italiane e si è imposto come principale vetrina per entrare  nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema grazie ai numerosi sponsor e partners internazionali della manifestazione sempre in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.

La serata inaugurale dell’edizione 2023 si terrà domani venerdì 31 marzo dalle ore 21,30 al Frontemare di Rimini alla presenza di Flavia Cappelli la splendida 18 enne romana che  con un sorriso meraviglioso e un fisico statuario  ha sbaragliato le 64 concorrenti finaliste provenienti da tutta la penisola e si è conquistata la corona di Miss Reginetta d’Italia nel 2022.

Flavia Cappelli, insieme alle Miss  che hanno conquistato le ambite fasce  nell’elettrizzante finalissima della scorsa edizione a Riccione,  sfileranno per l’occasione durante la serata con le collezioni di costumi e di abiti delle firme più esclusive del made in Italy.

Sarà proprio Manuela Arcuri a presentare la sfilata e a far conoscere al grande pubblico  le splendide Miss protagoniste di una grande serata tutta dedicata alla bellezza e alla moda.

Apriamo una nuova grande edizione di Miss Reginetta d’Italia – ha dichiarato il patron Alessio Forgettadurante questi mesi il nostro obiettivo è quello di scoprire nelle varie regioni d’ Italia e di valorizzare le più belle e talentuose ragazze . Siamo ben lieti di mettere a disposizione delle nostre Miss numerose opportunità di lavoro  nel mondo della moda e dello spettacolo grazie ai nostri partners internazionali. Miss Reginetta d’Italia può rappresentare  un primo importante passo sul quale costruire  con lo studio e con il lavoro  il proprio futuro.”

Con Miss Reginetta d’Italia prenderà il via anche “Queen Mood” il primo reality girato durante un concorso di bellezza che permette di far scoprire al pubblico  le  storie di vita e le emozioni delle giovanissime Miss in gara per la conquista dell’ambita corona di Miss Reginetta d’Italia, nonché tutti i  segreti e i  retroscena che si celano dietro il brillante mondo dei concorsi di bellezza.

Tra gli eventi legati a Miss Reginetta d’Italia ricordiamo anche Miss Reginetta Over ovverosia il concorso di bellezza riservato alle  bellissime e affascinanti donne, dai 30 ai 65 anni, provenienti tutta la penisola. La bellezza senza età di tre generazioni di donne, professioniste, mamme e nonne che hanno voglia di mettersi in gioco e di esaudire un sogno nel cassetto.

Tra gli ospiti attesi della serata anche Mirka Cesari, la nota psico – grafologa della tv che è entrata nel cuore degli italiani facendo conoscere la scienza della grafologia al grande pubblico della televisione,  analizzando personaggi di oggi e di ieri in tantissime trasmissioni televisive Rai e Mediaset  tra cui   “Buona Domenica” di Canale 5  e “ Mattina in Famiglia” Rai 1.

Mirka Cesari analizza ogni anno le grafie delle finaliste di Miss Reginetta d’Italia, per aiutarle sia a superare paure e incertezze che a capire e far emergere le loro  attitudini,  personalità  talenti e obiettivi,  valori  fondamentali per una carriera nel mondo dello spettacolo.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Consiglio provinciale di Parma del 30 gennaio 2024

PARMA - Riunito il Consiglio Provinciale Si è tenuta nei giorni scorsi  la  prima seduta…

5 ore fa

Anas: per lavori, chiusura temporanea in orario diurno della ss 71 “Umbro-Casentinese-Romagnola”

Interventi nel comune di Sarsina nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 12.30 BOLOGNA…

5 ore fa

Buon compleanno Andrea, giovedì 1 febbraio le iniziative dedicate al giornalista Andrea Purgatori

Il Muretto di Andrea al Museo per la Memoria di Ustica, il pranzo solidale alle…

6 ore fa

Nota del Comune di Forlì

FORLÌ - Si informa che in data 15 gennaio 2024 è stata firmata dal Commissario Straordinario…

6 ore fa

Venerdì 2 febbraio in piazza Liber Paradisus si terrà l’inaugurazione della scultura “Orangutan”

BOLOGNA - Venerdì 2 febbraio alle 12, davanti alla sede comunale di piazza Liber Paradisus,…

6 ore fa

Dal report dell’infortunistica stradale, quasi un incidente su tre ha come causa l’alta velocità

Juri Magrini: "È necessario contrastare questa pericolosa violazione, prima causa di incidentalità, con gravi conseguenze…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter