Al via lavori di ripristino dei guardrail lungo la E45, in provincia di Ravenna

42

A partire dal 7 dicembre

BOLOGNA –   A partire da lunedì 7 dicembre, per consentire i lavori di ripristino dei guardrail danneggiati, saranno attive limitazioni al transito lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), in provincia di Ravenna.

Nel dettaglio, fino al 12 dicembre sarà chiusa la corsia di marcia, con deviazione del traffico in corsia di sorpasso, dal km 245,500 al km 243,000 in direzione sud. Nel tratto, ubicato circa 2 km prima dello lo svincolo per Mirabilandia, sarà inoltre in vigore il limite di velocità massimo pari a 40 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148