Al via la “Procedura aperta per la concessione del servizio di gestione del campeggio comunale Estense di proprietà del Comune di Ferrara”

86

Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater

FERRARA – Scadranno lunedì 10 gennaio 2022 alle 12.30 i termini per partecipare al bando relativo a:“Procedura aperta per la concessione del servizio di gestione del campeggio comunale Estense sito in via Gramicia n. 24, di proprietà del Comune di Ferrara”. In pubblicazione da venerdì 3 dicembre 2021.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata mercoledì 12 gennaio 2022 alle 10 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, piazza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara. Si precisa che, a seguito delle norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5781259