Al via i lavori notturni di asfaltatura del ponte ‘Bardella’ con chiusura al transito

72

Circolazione interrotta da mercoledì 13 a venerdì 15 aprile 2022, dalle 20 alle 6

FERRARA – Per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura sul ponte ‘Bardella’ di via Romito – via Vallelunga a Ferrara (Pontelagoscuro), da mercoledì 13 a venerdì 15 aprile 2022, dalle 20 alle 6, sarà temporaneamente interrotta la circolazione su entrambi i ponti presenti sul canale Boicelli.Per arrecare meno disagio possibile ai cittadini, i lavori saranno svolti in orario notturno.

Sarà in particolare, in vigore, il divieto di transito in via Romito da via Padova al ponte ‘Bardella’ oltre al divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta.
In tale tratto saranno comunque ammessi al transito i residenti, gli autorizzati (mezzi cantiere), i mezzi al servizio di persone invalide oltre a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.

La via Vallelunga, al momento chiusa al traffico veicolare per lavori di ripresa frane da parte del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara i cui lavori di ultimazione si auspica siano prossimi, solo per lo stretto periodo di esecuzione dei lavori di asfaltatura, sarà riaperta al transito veicolare per gli autorizzati e per i residenti, da via Santa Lucia fino alle immediate vicinanze del ponte ‘Bardella’.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.