Al via gli interventi di risanamento della galleria “Casina” sulla SS63 in provincia di Reggio Emilia

162

Da lunedì 16 novembre chiuso un tratto

BOLOGNA – Per consentire l’inizio dei lavori di risanamento strutturale ed adeguamento tecnologico degli impianti della galleria “Casina” saranno attive limitazioni al traffico sulla statale 63 “del Valico del Cerreto”, nel comune di Casina, in provincia di Reggio Emilia.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 16 novembre sarà chiuso al traffico un tratto di circa 2 km in entrambi i sensi di marcia. Il traffico verrà deviato sulla viabilità comunale con segnalazioni in loco.

Gli interventi riguardano la prima fase dei lavori di risanamento strutturale e riqualificazione degli impianti tecnologici della galleria finalizzata al miglioramento degli standard di sicurezza, la cui conclusione è prevista entro il corrente anno.

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.