Al via “GiovaINFe. Rendiamo la città a misura di giovane”

53
ferrara palazzo municipale scalone

Martedì 5 aprile 2022 alle 16.30 nella sala del Consiglio comunale di Ferrara  il tavolo di confronto dedicato alla popolazione giovanile tra i 14 e i 30 anni

FERRARA – La città è pronta a puntare sul suo futuro con il progetto “GiovaINFe. Rendiamo Ferrara a misura di giovane” ideato dal Servizio Istruzione Formazione Educazione del Comune di Ferrara e CVS Terre Estensi in collaborazione con Informagiovani, Area Giovani, Sonika e Servizio Civile.

Martedì 5 aprile 2022 alle 16.30 presso la sala del Consiglio Comunale in residenza municipale il Sindaco di Ferrara attraverso una chiamata pubblica lancerà il progetto a tutta la comunità giovanile e alla stampa locale.

All’incontro parteciperanno il sindaco Alan Fabbri, l’assessore alle Politiche Giovanili Micol Guerrini, il dirigente del Comune di Ferrara Chris Tomesani e i referenti CSV Terre Estensi Leonardo Buosi, Chiara Ferrara, Matteo Graldi, Chiara Porretta e Andrea Bregoli

L’incontro è aperto a tutte le cittadine e i cittadini interessati, per partecipare in presenza presso la Sala del Consiglio Comunale è gradita l’iscrizione tramite il modulo online (link in fondo alla pagina), è necessario il green pass. Prima dell’evento sarà inoltre comunicato il link per la diretta streaming.