Al Teatro Diego Fabbri va in scena la danza contemporanea

134

convergenzeFORLÌ – Nuovo appuntamento della Stagione di Danza 2017/18 del Teatro “Diego Fabbri”. Giovedì 25 gennaio alle ore 21 la compagnia “E.sperimenti gdo Dance Company” porterà sul palcoscenico forlivese “Convergenze”, spettacolo di danza contemporanea con contaminazioni di vari generi come l’ hip-hop, floorwork, breakin’, con coreografie di Federica Galimberti.

E.sperimenti gdo Dance Company è uno spumeggiante ensamble dalle dinamiche più diverse e dagli stili più vari che esprime un linguaggio contaminato, coinvolgente, geniale pronto al ‘sorriso’ in ogni sua espressione artistica. I componenti sono performers di estrazione e vissuti differenti che mantengono la propria individualità, ma sono un tutt’uno quando lavorano insieme.

La prevendita degli spettacoli è in corso presso la biglietteria diurna (via dall’Aste,18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 18.30 (info e prenotazioni: tel 0543 712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it.