Fra gioco e racconto, i bambini potranno vivere la favola come un viaggio insieme alla bambina Cappuccetto Rosso: dalla casa della mamma fino all’incontro con il proprio essere lupo e l’avventura del bosco, dove i partecipanti scopriranno, proprio come Cappuccetto nella fiaba, i segreti di un luogo nascosto, fatto di bellezze naturali, tra giochi, esperienze sensoriali, racconto e azione, in osservazione e ascolto della natura.
Il costo di partecipazione, che comprende anche una piccola merenda, è di 6 Euro a persona, l’età consigliata per i bambini è dai 3 anni.
Il percorso avrà una durata di 1h e 30 minuti circa, prenotazione obbligatoria telefonando o inviando un messaggio al numero 347 7748822
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X