Al Palazzetto di Villa Romiti a Forlì “La notte dei campioni”

146

 

Domenica 28 settembre ore 20.30 seconda edizione evento sportivo di Wrestling

FORLÌ – La lotta spettacolare targata Wrestling Megastars torna a Forlì sabato 28 settembre con la seconda edizione forlivese dell’evento denominato “La Notte Dei Campioni”. Come per l’edizione dell’anno passato, l’evento, organizzato in collaborazione con Bologna Wrestling Team ASD, si terrà al palasport Villa Romiti (in via Sapinia 40), ha il patrocinio del Comune di Forlì e vede la collaborazione del quartiere Romiti e dell’AVIS Comunale di Forlì che avrà uno stand promozionale nella location.

La conferenza stampa di presentazione si è svolta nella mattinata di mercoledì 18 settembre presso il Comune di Forlì.

Sono intervenuti l’Assessore allo Sport del Comune di Forlì Daniele Mezzacapo, il Presidente del Bologna Wrestling Team, Massimiliano Malpensa, i lottatori Red Scorpion e il forlivese Lyon. Erano inoltre presenti: Maurizio Naldi per il Quartiere Romiti e Vladimiro Flamigni Presidente dell’Avis di Forlì.

L’Assessore Daniele Mezzacapo, durante la conferenza ha dichiarato: “Sono molto contento di ospitare presso il Villa Romiti questa manifestazione che è già alla sua seconda edizione nel nostro territorio.
Mi preme sottolineare che queste persone, oltre ad essere attori e sportivi di caratura internazionale, sono anche impegnate nel portare avanti un importante progetto di contrasto al bullismo e ogni forma di violenza lanciando un messaggio fondamentale: “il più forte difende il più debole, non lo bullizza”. Ringrazio anche gli organizzatori dell’evento sportivo, in particolare grazie al Quartiere Romiti il cui supporto è fondamentale per la buona riuscita dell’evento e all’Ufficio Sport con i quali siamo sempre parte attiva.”

Tra gli atleti già annunciati sono annoverate alcune top star del panorama continentale. Risalta il forlivese Lyon, al secolo Sebastiano Cangialeoni, che quest’anno si ripresenterà in qualità di campione europeo e metterà in palio la cintura che detiene. Non potrà mancare anche Red Scorpion, pluricampione italiano ed europeo nonchè allenatore responsabile dell’accademia del Bologna Wrestling Team il cui palmares parla da solo. Anche in questa edizione sarà presente un importante nome del wrestling americano, ovvero Carlito, pluricampione in WWE, e non solo, che per molto tempo abbiamo visto in TV mordicchiando la sua famosa mela. Tra i wrestler già annunciati ci sono inoltre la stella del cinema King Danza, il capitano del Team Commando Nathan Lelli ed campione italiano in carica Nico Narciso, che metterà in palio il suo titolo contro ben 2 avversari. Non mancheranno a questo grande appuntamento i talenti provenienti dall’accademia del Bologna Wrestling Team: ci sarà infatti VP Dozer, ex campione italiano BWT ed altro atleta di grande esperienza e notorietà, ed inoltre vedremo in azione il duo più pesante del wrestling italiano, il team formato dai possenti Trucker e Jason Cain, ovvero i Fat Machine Guns. Dulcis in fundo, dall’Inghilterra è pronto ad atterrare una vera e propria bestia: si tratta di Crater, il mostruoso atleta mascherato di Manchester che con i suoi 220 kg di peso è pronto a far tremare il ring del Pala Villa Romiti, e per il quale avversario i fan già fremono di curiosità.
L’inizio dello show è previsto per le ore 20.30. Ingresso, 10€ in prevendita, 15€ al botteghino (infoline 334 577 0936).
Con il patrocinio del Comune di Forlì.