Al Mercato Coperto: mercoledì 31 ottobre festa di Halloween per grandi e bambini

113

Dolcetto o scherzetto? Zucche intagliate, mostri e strane creature

CESENA – Sarà anche una ricorrenza tutta Americana, ma Halloween con le sue zucche intagliate, i mostri e le caramelle piace tanto anche dalle nostre parti. L’occasione, dunque, è perfetta per darsi appuntamento nel rinnovato Mercato Coperto mercoledì 31 ottobre dove ad attendere grandi, ma soprattutto piccini, sarà una grande festa a tema.

Si inizia alle ore 15.00 con il trucca-mostri, gli spettacolari trampolieri e tanti giochi.

Alla stessa ora prendono il via anche due divertentissimi laboratori a cura di Artexplora per costruire mostruose borse porta-dolci e cappelli e acconciature spaventose.
Ma il momento clou della giornata ci sarà alle 18.30 con la sfilata di tutte le maschere presenti e l’incoronazione delle tre maschere più… terrificanti!

E mentre i bambini, in compagnia degli operatori di Artexplora, sono alle prese con giochi da brividi e tanto divertimento, i più grandi possono intrattenersi e rilassarsi nella piazza del Mercato Coperto dove ad attenderli ci sono i soft drink, i cocktail e i dolci de Le Peschine, la selezione di vini dell’enoteca Barrel e i gustosi piatti o le sfiziose tapas dei ristorantini del mercato.