Al Centro Sociale “Primavera” il Coro Intercity Gospel Train per il Concerto di Natale 2017

89

Centro-Sociale-Primavera-IngressoFestività natalizie ricordate con messaggi di gioia e musica

FORLÌ – Martedì 19 dicembre ore 20.45, al Centro Sociale “Primavera” di via M. Angeloni, 56 – Ca’Ossi Forlì, ci sarà il Concerto di Natale 2017, tenuto dal Coro amatoriale “Intercity Gospel Train” di Forlì, diretto dal Maestro Valerio Mugnai.

La fama del Coro va ben oltre i confini cittadini in quanto riesce a coniugare la propria passione per il canto corale con la capacità di trasmettere una forte fascino e coinvolgimento nelle melodie eseguite.

Il repertorio musicale è vasto e variegato, dai classici brani natalizi ai gospel e spiritual americani che emozionano il cuore, fino a giungere a famosi brani pop e rock.

Attraverso la gioia di cantare insieme e la forza della musica, il Coro riesce a trasmettere il profondo messaggio d’amore, solidarietà e pace che la festività del Natale rende presente a tutti noi.

Le autorità comunali sono state invitate. Ingresso libero aperto a tutta la cittadinanza con al termine brindisi augurale.

Nella nuova sede del Centro Sociale “Primavera”, gestita dai volontari dell’Associazione Anziani Primavera, si promuovono periodicamente, oltre che stili di vita e socializzazione, iniziative socio-culturali rivolte ad un ampio ed eterogeneo pubblico, aperte a tutti i cittadini interessati.

Per ulteriori informazioni Centro Sociale Anziani “Primavera” Tel. 0543-63169 o e-mail: caossiprimavera@gmail.com

(nella foto l’ingresso del Centro Sociale Primavera)