Al Cage Club torna oggi il Viaggio tra i sapori d’Italia

105

Enogastronomia, musica e arte. Tre serate dedicate a Lombardia, Sicilia e Umbria in una cornice dal design unico

RIMINI – Tre serate fra enogastronomia regionale italiana, musica e arte in una cornice dal design unico. Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno il “Viaggio tra i sapori d’Italia” al Cage Club, la sorprendente “giungla” all’interno dell’Admiral Art hotel di Rimini. Un’occasione per degustare i migliori vini di Lombardia, Sicilia e Umbria accompagnati a curati menù tipici preparati dallo chef, ascoltare buona musica dal vivo e visitare la prestigiosa collezione di arte moderna ospitata nell’hotel, con opere di maestri come Warhol, Lichtenstein, Schifano, Modigliani.

Il viaggio tra i sapori d’Italia parte questa sera alle 20 dalla Lombardia. Protagonista l’azienda vinicola Bertè e Cordini, le cui bottiglie verranno abbinate a un menù di quattro portate della tradizione regionale. Il sommelier della cantina lombarda illustrerà durante la cena storia e caratteristiche dei tre vini in degustazione. Sul palco del Cage Club la chitarra dal vivo di Gogo Sunrise.

Venerdì 17 maggio ci si sposta in Sicilia con l’azienda vinicola Spadafora e i piatti tipici dell’isola, mentre venerdì 7 giugno l’ultima tappa del tour enogastronomico sarà l’Umbria, insieme all’azienda vinicola Arnaldo Caprai.

Il costo della cena completa è di 29 euro a persona, mentre è possibile degustare solo i vini, accompagnati da un tagliere, a 16 euro. Posti limitati, informazioni e prenotazioni allo 0541 392239.