Al caffè del teatro il 18 gennaio al Salone Snaporaz

18
Foto – Compagnia Dirigibile

CATTOLICA (RN) – Giovedì 18 gennaio (inizio ore 21) al Salone Snaporaz va in scena lo spettacolo della compagnia Il Dirigibile dal titolo Al caffè del teatro.

L’appuntamento rientra nel progetto Teatro e salute mentale che nasce dal protocollo di intesa sottoscritto dagli Assessorati regionali alla Cultura, alle Politiche giovanili, alle Politiche per la legalità e alle Politiche per la salute, per cui si è costruito un terreno comune per la valorizzazione del teatro, elemento di benessere psichico e, soprattutto, di crescita individuale e collettiva. Si tratta di una vera e propria stagione teatrale che intende promuovere le compagnie operanti nei diversi dipartimenti di salute mentale della Regione Emilia-Romagna.

Siamo al bar di un teatro di provincia frequentato da artisti, musicisti, attori e fedeli abbonati in attesa dello spettacolo, accolti da un giovane barman che ne conosce parti, pregi e difetti. Tutti tipi curiosi che, passando dal bar, ne approfittano per un drink, per prendere un caffè, ripassare la parte o provare un brano musicale, in una sorta di surreale e improvvisato recital, dove si alternano – quasi come in una passerella – artisti, attori e strani personaggi…

Il prossimo appuntamento della stagione è al Teatro della Regina venerdì 19 gennaio. In scena l’one man show di Paolo Cevoli che a grande richiesta torna con lo spettacolo Andavo ai 100 all’ora.

Teatro della Regina

Ufficio Cinema – Teatro, piazza della Repubblica, 28/29, Cattolica (RN)

Tel. 0541966778 – e-mail: info@teatrodellaregina.it

www.teatrodellaregina.it

Facebook e Instagram: @teatrodellaregina

Informazioni e biglietteria 

TEATRO DELLA REGINA

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00

Nelle sere di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online.

SALONE SNAPORAZ

Nelle sere di spettacolo a partire dalle ore 20.00

I biglietti degli spettacoli previsti al Salone Snaporaz sono in vendita anche presso la biglietteria del Teatro della Regina nei regolari orari di apertura.

PREVENDITA ONLINE

www.vivaticket.it

Teatro della Regina 

Stagione teatrale 2023- 2024 

7 novembre – 18 aprile 

Giovedì 18 gennaio al Salone Snaporaz va in scena  

Al caffè del teatro 

della compagnia Il Dirigibile.  

Un appuntamento del progetto Teatro e salute mentale.