Categorie: EventiParma

Al Bike Spring Festival la nuova frontiera del ciclismo Epowers

Con Epowers presente al padiglione 2 del Bike Spring Festival (Parma 16/18 febbraio) c’è un nuovo modo di vivere il ciclismo

PARMA – Non è solo una bicicletta. E’ un vero e proprio stile di vita. E quando si tratta di “new lifestyle” il Bike Spring Festival (16/18 febbraio), all’interno dell’innovativo format Fiere di Parma – Turismo e Outdoor (15/18 febbraio), lo abbraccia immediatamente.

E’ Epowers, prima concept nato dalla mente creativa di un piccolo gruppo di tecnici ungheresi esperti nel settore aerospaziale, poi progetto da cui è scaturito Epowers; una bicicletta a pedalata assistita che è la risposta per chi non vuole appendere la bici al chiodo!
Nel dna di Epowers c’è un motore elettrico con pedalata assistita da applicare alla bicicletta che riporta in sella chi non sperava più di poter pedalare. Epowers è, infatti, per tutti i veri riders della bici, coloro che, nonostante difficoltà motorie, mancanza di tempo per allenarsi e problematiche legate all’età, non rinunciano al piacere dell’andare in bicicletta.

Mentre, nell’anima di Epowers c’è l’entusiasmo di chi vuole rimettersi in gioco.

Con una bici a pedalata assistita Epowers si ritrova la gioia e la soddisfazione di andare in bicicletta riducendo notevolmente sforzo e fatica a beneficio della continuità di una vita attiva, sana e in piena libertà. E vale per tutti: uomini e donne, non si appende una bici al chiodo!

Al Padiglione 2 del Bike Spring Festival – Fiere di Parma T&0, è possibile testare il nuovo stile di vita firmato Epowers.

Maggiori info su: http://www.epowers.bike/ – email: info@epowers.bike

Articoli recenti

Lo spettacolo del DTM da venerdì 24 agosto a Misano World Circuit

In pista le superstar del campionato che mancava da otto anni in Italia: Alex Zanardi dopo tre anni torna in…

1 giorno passati

Dalla Regione contributi per l’acquisto dei libri di testo degli studenti delle scuole secondarie

Per richiederli occorre avere un Isee fino a 15.748,78 euro. Presentazione delle domande dal 3 settembre CESENA - Anche gli…

1 giorno passati

Troppe fake news sull’Europa, a Modena mostra e quiz

Nei tre giorni del Festivalfilosofia sulla Verità, tra il 14 e il 16 settembre, nella Galleria di piazza Grande un…

1 giorno passati

Pettirosso: oltre mille animali recuperati nel 2017

Tra loro anche un drago barbuto, un’iguana e cinque cuccioli di volpe scambiati per cagnolini. Al Centro fauna selvatica 3000…

1 giorno passati

I Giardini della Paura, domani ultimo appuntamento

Mercoledì 22 agosto termina la rassegna con una doppia proiezione: “Lake Bodom” e “The Bride” PARMA -  Mercoledì 22 agosto…

1 giorno passati

Mercoledì 22 agosto al Cere il raduno della Grissin Bon

Alle 18.30 conferenza riservata alla stampa, dalle 19.30 Open Day per tutti i tifosi REGGIO EMILIA - Si terrà mercoledì…

1 giorno passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice