Al Bike Spring Festival la nuova frontiera del ciclismo Epowers

86

studiofoto-WB_BassaCon Epowers presente al padiglione 2 del Bike Spring Festival (Parma 16/18 febbraio) c’è un nuovo modo di vivere il ciclismo

PARMA – Non è solo una bicicletta. E’ un vero e proprio stile di vita. E quando si tratta di “new lifestyle” il Bike Spring Festival (16/18 febbraio), all’interno dell’innovativo format Fiere di Parma – Turismo e Outdoor (15/18 febbraio), lo abbraccia immediatamente.

E’ Epowers, prima concept nato dalla mente creativa di un piccolo gruppo di tecnici ungheresi esperti nel settore aerospaziale, poi progetto da cui è scaturito Epowers; una bicicletta a pedalata assistita che è la risposta per chi non vuole appendere la bici al chiodo!
Nel dna di Epowers c’è un motore elettrico con pedalata assistita da applicare alla bicicletta che riporta in sella chi non sperava più di poter pedalare. Epowers è, infatti, per tutti i veri riders della bici, coloro che, nonostante difficoltà motorie, mancanza di tempo per allenarsi e problematiche legate all’età, non rinunciano al piacere dell’andare in bicicletta.

Mentre, nell’anima di Epowers c’è l’entusiasmo di chi vuole rimettersi in gioco.

studiofoto-citybike-matyo_Con una bici a pedalata assistita Epowers si ritrova la gioia e la soddisfazione di andare in bicicletta riducendo notevolmente sforzo e fatica a beneficio della continuità di una vita attiva, sana e in piena libertà. E vale per tutti: uomini e donne, non si appende una bici al chiodo!

Al Padiglione 2 del Bike Spring Festival – Fiere di Parma T&0, è possibile testare il nuovo stile di vita firmato Epowers.

Maggiori info su: http://www.epowers.bike/ – email: info@epowers.bike