Ferrara

Aggiornamento lavori notturni al sottopasso di viale Po: avvio del cantiere nella serata del 24 luglio

Garantito il transito dei veicoli a senso unico alternato e il passaggio di cicli e pedoni nei sottopassi laterali

FERRARA – Per motivi tecnici legati all’organizzazione del cantiere a cura di Rete Ferroviaria Italiana (RFI), è stata spostata alla serata di mercoledì 24 luglio 2019 la partenza dei lavori al sottopasso ferroviario di viale Po, relativi alle opere di riqualificazione e manutenzione ordinaria della struttura del passante ferroviario, con modifiche alla viabilità diverse rispetto a quelle inizialmente previste.

Da mercoledì 24 luglio e sino al termine dei lavori, tutti i giorni dalle 20.30 alle 6.00 del giorno successivo sarà in vigore il senso unico alternato, regolato da semafori al di sotto del sottopasso ferroviario di viale Po, in ingresso e uscita dalla città.

Diversamente da quanto inizialmente previsto, la circolazione di pedoni e cicli resterà garantita in sicurezza utilizzando i sottopassi laterali.

I lavori previsti avranno una durata di circa 40 notti, con sospensione di tutte le operazioni durante la settimana di Ferragosto e nei giorni di svolgimento del “Buskers Festival”.

Le modifiche alla viabilità saranno indicate da segnaletica temporanea posizionata in prossimità del cantiere.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X