A ‘Scandiano in vetrina’, tra gli ospiti, la squadra di Hockey protagonista del Campionato A1 e della Europa League

52

I fuoriclasse e la dirigenza della rotellistica ‘uBroker Scandiano’ incontreranno il pubblico il 5 Dicembre al ‘Corallo Disco’ insieme alle personalità del luogo.

SCANDIANO (RE) – Natale, tempo di doni, panettoni, ma anche di eventi. Ritorna l’atteso appuntamento con ‘Scandiano in vetrina’, affollata kermesse storicamente nata al fine di rilanciare il commercio dicembrino con la premiazione delle vetrine più originali e accattivanti, decorate in vista delle festività natalizie.
Vetrine che, dopo essere state visionate da un’attenta e variegata giuria composta da amministratori ex sindaci, artisti e personalità del territorio, verranno premiate il 5 dicembre sul palco del ‘Corallo Disco’.
Sul quale, insieme ai molteplici e prestigiosi ospiti previsti, interverrà anche la ‘Ubroker Scandiano’, rinomata formazione hockey che negli ultimi anni ha collezionato attestati di stima e altrettanti importanti risultati sia in Italia che all’estero.
“E’ un onore e un piacere presentare la formazione 2020 della nostra amata squadra, tra le protagoniste del campionato italiano di A1, la massima serie nazionale. Anche in Europa League, ove abbiamo disputato e vinto il primo turno contro Germania, ambiamo al vertice della classifica. La prossima partita si giocherà in Spagna: nazione che, notoriamente, può annoverare i migliori campioni nelle proprie rose. Siamo fiduciosi, e cercheremo di far prevalere lo spirito di squadra come nostro punto di forza. Per questo motivo chiediamo il supporto e la presenza dei miei amati concittadini”, dichiara entusiasta il gran patron Fabio Spallanzani, scandianese doc “per supportate con un grande tifo le prossime difficili sfide destinate anche a portare in Italia e nel resto del Vecchio Continente il blasone del nostro stimato Comune”.
Fabio Spallanzani, uomo e professionista di grande carisma e valore, è il fondatore, insieme all’ingegnere piemontese Cristiano Bilucaglia, della rinomata start-up italiana che azzera le bollette di luce e gas e dà il nome alla squadra con il progetto scelgozero.it.
“Pertanto ritengo fondamentale il sostegno, attraverso il mecenatismo sportivo, ai luoghi in cui sono nato e che mi hanno portato fortuna, mediante la valorizzazione di un’eccellenza locale che coniuga in sé i medesimi valori di qualità, sana competizione, impegno e risultati con i quali mi confronto altresì anche a livello imprenditoriale, abbracciando contestualmente quel carattere di innovazione che è alla base della mission di Ubroker”, conclude Spallanzani.
Appuntamento dunque il 5 Dicembre alle ore 21.00 al ‘Corallo Disco’.