Grazie all’esperanto, JoMo ha avuto l’opportunità di esibirsi in oltre 30 paesi su 5 continenti, tra cui Brasile, Stati Uniti, Australia, Giappone e Marocco.
Jomo è anche autore di libri, tra cui un manuale di conversazione francese-guascone e un romanzo, Ucraïna, vincitore nel 2006 del premio letterario Paul Froment.
Un evento internazionale a due passi da casa
Il concerto rientra nel 91° Congresso Italiano di Esperanto, che dal 23 al 30 agosto trasformerà Salsomaggiore Terme in crocevia di culture, musica e incontri da tutta Europa. L’evento gode del patrocinio della Città di Salsomaggiore Terme ed è organizzato dalla Federazione Esperantista Italiana (FEI). La FEI è la principale associazione in Italia che promuove l’esperanto, lingua internazionale facile da imparare, neutrale e adatta a comunicare tra culture diverse; impararla significa scoprire nuovi mondi, dialogare con persone di tutto il mondo e partecipare a una comunità globale.
Il primo di tanti eventi
JoMo offrirà un concerto unico, pieno di ritmo, energia e passione, capace di parlare a tutti, esperantisti e non, in una settimana che vedrà a Salsomaggiore anche altri artisti italiani e internazionali.
Appuntamento: Domenica 24 agosto, ore 21.00, Sala Cariatidi – Palazzo delle Conferenze, Salsomaggiore Terme.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X