A Ruote da Sogno la cena di Natale della Pallacanestro Reggiana: 300 presenti e l’omaggio a patron Landi

142

REGGIO EMILIA – Mercoledì sera a Ruote da Sogno la cena di Natale della Pallacanestro Reggiana: 300 presenti e l’omaggio a patron Landi
Pallacanestro Reggiana è tornata nella meravigliosa cornice di “Ruote da Sogno” per festeggiare il Natale con tutti i propri sostenitori. Ieri sera, nella splendida location sita in via Daniele Da Torricella, si è svolta, accompagnata da una calda atmosfera di festa, la tradizionale cena degli auguri organizzata dalla società biancorossa in collaborazione con gli amici di “I Love My Kitchen”.

I circa 300 invitati hanno festeggiato il Natale insieme al patron Stefano Landi, alla Presidente Maria Licia Ferrarini, al vice Presidente Ivan Paterlini, al Direttore Generale Filippo Barozzi, al Direttore Sportivo Alessandro Frosini, a coach Maurizio Buscaglia, al capitano Giuseppe Poeta, all’intero staff tecnico, medico ed alla squadra.
La presidente Ferrarini non ha fatto mancare il suo saluto ed il suo ringraziamento a tutti i presenti per il supporto che danno alla società biancorossa ed ha fatto calorosi auguri di un buon Natale a tutti gli intervenuti, concentrando poi il proprio intervento sul ringraziamento a patron Stefano Landi per i suoi 20 anni di impegno con la Pallacanestro Reggiana.
Dopo aver proiettato un video che ha ripercorso la storia biancorossa legata a patron Landi, il proprietario della società è intervenuto emozionato sul palco ringraziando tutti i partecipanti e ricevendo successivamente una calorosa ovazione.
Presenti alla serata i numerosi sponsor del Club, tanti amici ed autorità civili e militari, tra cui il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia Romagna Giammaria Manghi ed il presidente della Provincia Giorgio Zanni, che hanno portato i loro saluti agli invitati intervenendo sul palco.
Il club ringrazia, oltre a Ruote da Sogno ed al catering di “I Love My Kitchen”, Cantine Riunite per i vini, Cilloni Verde per le decorazioni floreali e Menozzi Home per il simpatico ed elegante omaggio ai presenti.