Dalle 8.30 di lunedì 11 maggio, alle ore 24 di domenica 24, nel tratto di via Roma tra via Carducci e via Cavour sarà istituito il divieto di circolazione, con la sola eccezione dei residenti e titolari di posto auto, che potranno transitare in relazione allo stato di avanzamento del cantiere. Sono inoltre esclusi dal divieto i veicoli che debbano raggiungere il parcheggio San Martino, che – in base alle diverse fasi dei lavori – sarà accessibile da via Cavour o da via X Giugno.
Contestualmente, infatti, sarà revocato il senso unico di marcia nel tratto di via Roma tra via Cavour e vicolo S. Pietro, via X Giugno e l’area di posteggio. Nel tratto di via X Giugno tra via Gregorio X e via Roma, invece, sarà invertito il senso di marcia, con direzione consentita da via Roma verso via Gregorio X.
Varrà per tutti il divieto di sosta, su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto di via Roma tra via Carducci e via Cavour. I mezzi del trasporto pubblico verranno deviati su percorsi alternativi. Qualora i lavori terminassero prima del previsto, sarà immediatamente ripristinata la viabilità ordinaria.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X