Il Presidente Claudio Gatti: «Grazie a Parma che ci accoglie con così tanto affetto. Abbiamo grandi progetti: questa città sarà certo tra i territori protagonisti»

Presenti i membri del consiglio direttivo, i Maestri Claudio Gatti, Maurizio Bonanomi, Salvatore De Riso, Vincenzo Tiri, Paolo Sacchetti e Stefano Laghi. Confronto, dialogo, avvio di nuove sinergie e progettualità: sono queste le parole chiave che tracciano il via ai lavori in questo difficile anno, così come ha spiegato il presidente Claudio Gatti.
«Stiamo lavorando assieme – ha spiegato – per creare importanti momenti di dialogo e crescita, non soltanto interni tra i nostri associati, ma anche con altre associazioni, club e federazioni. Gli eventi saranno ospitati in tutta Italia, ma il nostro cuore rimane a Parma, scelta come città per ospitarci e per essere la sede organizzativa della nostra Accademia. Speriamo di poter presto tornare per riabbracciare il nostro pubblico e parlare ancora di eccellenza italiana con “La Notte dei Maestri del Lievito Madre”, un legame indissolubile con Parma e i suoi abitanti».