A Parma McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald, insieme Banco Alimentare Emilia-Romagna, donano 300 pasti caldi a settimana fino a fine marzo

64

PARMA – L’iniziativa Sempre aperti a donare arriva a Parma, dove McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald doneranno 300 pasti caldi ogni settimana, fino a marzo a diverse strutture caritative e associazioni del territorio che offrono accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, che verranno consegnati dai volontari di Fondazione Banco Alimentare Emilia – Romagna.

Sono già partiti i ritiri dal ristorante McDonald’s di via Rodolfi Mansueto in cui team di lavoro si occuperà della preparazione dei primi 100 pasti, distribuiti dai volontari di Fondazione Banco Alimentare Emilia – Romagna alla Comunità Sant’Egidio di Borgo Santa Caterina.

Nelle prossime settimane si aggiungeranno altre strutture caritative per arrivare a un totale di 300 pasti distribuiti ogni settimana dai tre ristoranti di Parma.

Le donazioni nella città di Parma fanno parte del progetto Sempre aperti a donare, lanciato da McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald. Con la volontà di dare conforto anche oltre il periodo natalizio, l’iniziativa prevede la donazione di 100.000 pasti caldi che verranno distribuiti entro la fine di marzo alle strutture di accoglienza che ospitano famiglie e persone fragili in diverse città italiane.

Questa iniziativa conferma e consolida l’impegno che lega McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald al Paese e alle comunità locali con l’obiettivo di contribuire ad alimentare il circolo virtuoso generato dalle associazioni benefiche con cui collabora, specie nel difficile momento che stiamo attraversando, segnato dall’emergenza Covid.

Per saperne di più: https://www.mcdonalds.it/donazione-banco-alimentare