A Cattolica, “Tana Birreria & Cucina compie un anno”

66

CATTOLICA (RN) – La “Tana Birreria & Cucina” festeggia il suo primo anno di attività. Il 31 marzo 2022, infatti, il locale è stato aperto al pubblico e proprio venerdì 31 marzo prossimo si svolgerà una grande festa, a partire dalle ore 20.

Uno dei titolare della Tana, Andrea Pezzolesi (uno degli ex titolari della “Tana del Luppolo” di Gabicce Mare), traccia un bilancio di questo anno: “Il bilancio di questo anno passato alla Tana Birreria e Cucina è senz’altro positivo. La mia soddisfazione più grande è quella di aver creato, insieme alla mia socia, Claudia Moretti, un team giovane affiatato e professionale in grado di portare avanti il nostro progetto.

Un locale che unisca lo spirito di un Pub con la qualità di un ristorante – sottolinea Pezzolesi -. Altra grande soddisfazione è quella di aver ritrovato tanti clienti che frequentavano la Tana del Luppolo a Gabicce ma, soprattutto, di esserci fatti conoscere da nuovi clienti che il precedente locale non lo frequentavano ed ora, invece, sono diventati clienti fissi. La Tana, in effetti, è adatta per diverse tipologie, dalla famiglia con i bambini, ai gruppi di amici e alle coppiette in cerca di una serata di relax.

A breve ricominceremo con i nostri aperitivi live della domenica pomeriggio ed abbiamo tanta altra “carne al fuoco” come ad esempio il “Pranzo di Pasquetta” con intrattenimento musicale dal vivo. Tra l’altro, supporteremo il “Festival Rumore Adriatico” del 3/4 giugno, organizzato da Giuseppe Giusva Ricci con il patrocinio del Comune di Cattolica che si terrà al Parco della Pace – conclude Pezzolesi -. Speriamo vivamente che questo tipo di manifestazioni possano continuare numerose, perché la location del parco è ideale”.

PROGRAMMA SERATA VENERDÌ 31 MARZO: 

Cena spettacolo con animazione by Dj Chicco – Dj set e Karaoke

Menù di carne e menù vegetariano con birra a caduta no limits (fino ad esaurimento scorte)

Menù Carne 35 euro

Antipasto

Burrito fatto in casa con fagioli neri, riso basmati, salsa guacamole e catalana di pomodori

Piatto principale

Galletto al miele e limone, stinco di maiale brasato alla birra con contorni misti

Torta di compleanno

Menù Vegetariano 30 euro

Burrito fatto in casa con salsa guacamole e catalana di pomodori, riso basmati e sugo ai fagioli neri

Super piatto Vegetariano

Patata al forno, verdure cotte, zucchine, melanzane e peperoni grigliati, salsa tzazichi con erba cipollina e humus di ceci.

Torta di compleanno

Menù Bambini 20 euro

Solo su prenotazione al 333/7876447.