A Castelfranco aperto un nuovo Conad

74

Giovedì 14 maggio ha aperto al pubblico il punto di vendita Conad di via Leonardo da Vinci, moderno e funzionale, ideale per ogni tipo di spesa

CASTELFRANCO EMILIA (MO) – Ha aperto al pubblico oggi giovedì 14 maggio il nuovo Conad di via Leonardo da Vinci 2 a Castelfranco Emilia. Il nuovo Conad nasce dal trasferimento dello storico punto vendita di via Agnini, che insieme al negozio sito in piazza Aldo Moro aperto da Franco Vicini nel 1994 sono un riferimento importante per la comunità di Castelfranco. La compagine tutta al femminile è composta dalle socie Michela Vicini, Simona Bondioli e Barbara Tassinari.

La struttura si colloca in zona residenziale in prossimità del centro storico ed è collocato in uno stabile completamente nuovo, si sviluppa su 800 mq di superficie di vendita, è dotato di 4 casse, dà lavoro a 22 addetti ed ha a disposizione dei clienti un ampio parcheggio con 60 posti auto.

Un’apertura che sottolinea la valenza che Conad attribuisce al rapporto con le comunità locali: un rapporto basato su prodotti a marchio di qualità e convenienti ma anche su un ampio ventaglio di servizi, sul dialogo e sull’attenzione continua alle necessità di tutti coloro che di una comunità sono parte.

«Abbiamo lavorato molto per offrire ai clienti un punto vendita efficiente e rispondente ad aspettative sempre più esigenti. Sono contenta di poter aprire un punto vendita moderno, funzionale, conveniente, con un ampio assortimento di prodotti” sottolinea il socio di Conad Nord Ovest Michela Vicini. “Un Conad che vuole diventare un ulteriore punto di riferimento per la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto, con l’obiettivo di accrescere il legame con il territorio ed essere parte della comunità di Castelfranco. Mi sento di ringraziare tutti i miei collaboratori, l’azienda ed i nostri fornitori, come sempre, ma a maggior ragione in questo periodo particolare in cui l’emergenza sanitaria ha reso tutto molto più complicato: ma insieme ce l’abbiamo fatta e per tutti noi comincia ancora una nuova positiva sfida! ”.

Tanti i reparti per una spesa completa, in grado di coprire ogni esigenza di consumo e altrettanto numerosi i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti. L’ortofrutta, la macelleria e pescheria assistita, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria e pasticceria e la cantina dei vini offrono ampi assortimenti. Nei reparti freschi e freschissimi è possibile trovare i prodotti improntanti ai nuovi modi di consumo delle persone, dal biologico al locale.

Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità sono presenti piatti già preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia e la panetteria mettono a disposizione del cliente un grande assortimento di prodotti con un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad.

Il supermercato, in linea con ogni nuova realizzazione che porti un’insegna Conad, è dotato di tecnologie innovative e sostenibili. Tutti i locali sono stati realizzati con particolare attenzione all’impatto sull’ambiente e sono state utilizzate attrezzature di ultima generazione che garantiscono risparmio ed efficientamento energetico e sul tetto è presente un impianto fotovoltaico che garantisce oltre la metà dell’autosufficienza energetica del punto vendita.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge (gel disinfettante all’ingresso, barriere in plexiglass per casse, etc) e verranno contingentati gli ingressi.

Il supermercato Conad sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20, e la domenica dalle 8.30 alle 13.

Un ringraziamento particolare dalle socie va a Franco Vicini per il sostegno, il supporto e la vicinanza in questi mesi di lavoro e per questo importante risultato.