A Casa Pascoli il 5 agosto lo ‘Slam dei Poeti’ con Roberto Mercadini

39

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Anche San Mauro Pascoli ha il suo Slam. Si gioca a parole e non con una racchetta, mentre il punto lo sentenziano l’abilità del poeta e la giuria che valuta i versi. Appuntamento nel Giardino di Casa Pascoli venerdì 5 agosto alle 21.15 con ‘Multiversi Poetry Slam’, il concorso di poesia con un maestro d’eccezione: Roberto Mercadini.

Organizzato nell’ambito della rassegna de ‘Il Giardino della Poesia’ in collaborazione con Sillaba, Poetry slam è un torneo di poesia nel quale i poeti recitano le loro poesie, mentre una giuria dà i voti e si forma una classifica. Ci sono eliminati e un vincitore finale. E se tutto questo sembra bizzarro… non stupitevi perché in effetti lo è.

Nel corso della serata, prima dell’inizio dello spettacolo, Casa Pascoli sarà aperta per le visite al pubblico.

Info.

Il Giardino della Poesia è una rassegna promossa dal Comune di San Mauro Pascoli e realizzata da Sammauroindustria in collaborazione con l’Accademia Pascoliana, Sillaba e Romagna Banca. L’ingresso agli eventi è libero.

In caso di maltempo gli spettacoli del Giardino di Casa Pascoli si terranno nella Sala Gramsci (Via Pietro Nenni 2), mentre quello di Villa Torlonia e il concerto all’alba saranno annullati.

Info 3355918055

Il Giardino della Poesia pagina Facebook e Instagram

IL GIARDINO DELLA POESIA

‘Multiversi Poetry Slam’

Concorso di poesia con Roberto Mercadini

Giardino di Casa Pascoli 5 agosto ore 21.15 – San Mauro Pascoli