Ferrara: oggi spagnolo per bambini, imparare divertendosi a Wunderkammer

178

bimbi encantoVenerdì 16 febbraio 2018, dalle 18, ascolta, parla e gioca con insegnanti madrelingua – Palazzo Savonuzzi via Darsena 57

FERRARA – C’è ancora qualche posto disponibile per la lezione di prova, gratuita, di spagnolo per bambini, che l’Associazione Encanto – Centro interculturale Italo-Español propone per venerdì 16 febbraio dalle 18 a Wunderkammer (Palazzo Savonuzzi, via Darsena 57, Ferrara). LOCANDINA

L’incontro offrirà la possibilità di far scoprire la lingua spagnola ai più piccoli, imparandola in modo divertente e in compagnia. Le lezioni, infatti, si terranno per piccoli gruppi divisi per fascia d’età e saranno gestite da insegnanti madrelingua.

Per l’appuntamento di venerdì è richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni: associazione.encanto@gmail.com, 366.4803237.

Nata cinque anni fa da un gruppo di spagnole provenienti da diverse parti dello stato iberico ma da tanto tempo a Ferrara, l’associazione di promozione sociale Encanto – Centro Interculturale Italo-Español, tra le flamencobaby2realtà consorziate a Wunderkammer, si propone di diffondere la lingua spagnola, attraverso attività per grandi e piccini, con iniziative sempre nuove e divertenti, da svolgere in compagnia nella sede dell’associazione.

Consorzio “Wunderkammer”
Palazzo Savonuzzi, via Darsena, 57 – 44122 Ferrara
P.IVA 01873610388 C.F. 93082560389

mail | info@consorziowunderkammer.org
web | www.consorziowunderkammer.org