Designazione di componenti per il Centro Studi “Raccolte Piancastelli”

84

comune-di-forliFORLÌ – In previsione della costituzione del Comitato Scientifico del Centro Studi “Raccolte Piancastelli” che il Comune di Forlì e la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì intendono istituire come strumento di valorizzazione delle raccolte stesse anche attraverso il proseguimento della collana editoriale “Quaderni Piancastelli”, si invitano coloro che sono interessati a farne parte a voler segnalare la propria disponibilità, ovvero a far pervenire la propria candidatura secondo le modalità di seguito indicate.

Le nomine saranno effettuate sulla base delle competenze specifiche nei settori rappresentati nelle Raccolte Piancastelli e di valide e comprovate competenze professionali di natura scientifica.

Saranno, conseguentemente, valutati l’attinenza del titolo di laurea (o superiore) con le diverse aree rappresentate nelle Raccolte; i titoli di specializzazione o indicanti particolare esperienza nell’ambito delle suddette discipline; ulteriori titoli di carattere vario (pubblicazioni, coordinamento di attività di ricerca, partecipazione a convegni, etc.), attinenti agli ambiti di studio rappresentati nelle Raccolte.

Ogni candidatura dovrà contenere i dati anagrafici completi e residenza, il titoli di studio, il curriculum professionale, corredato da eventuale documentazione pertinente allo specifico incarico. I componenti del Comitato Scientifico non percepiranno alcun compenso.

Le domande dovranno essere redatte in carta semplice e fatte pervenire, esclusivamente tramite posta elettronica a biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

Le domande dovranno pervenire entro il termine indicativo delle ore 14 del giorno 15 settembre 2017.

Le candidature pervenute non vincolano la scelta da parte dell’Amministrazione comunale e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, scelta che rimane fiduciaria e potrà prescindere dalle domande presentate.