Le commissioni consiliari di giovedì 27 gennaio

48

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 27 gennaio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà per esaminare una delibera sull’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà per esaminare una delibera sullo scioglimento dell’agenzia metropolitana per l’affitto (AMA) e conseguente svincolo delle risorse.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno: il primo, presentato dal gruppo Lega Salvini premier, sul tema della produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti di lieve entità, il secondo, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia, su di una nuova proposta di legge inerente le province.