Superbonus 110%, a che punto siamo nel territorio cesenate? (FOTO)

82

Una tavola rotonda online a cura del Comune e di Energie per la Città

CESENA – Dopo la tavola rotonda dello scorso settembre sulle sfide e le opportunità offerte dalla misura fiscale Superbonus 110%, l’Amministrazione comunale di Cesena e la sua società Energie per la Città S.r.l., che gestisce lo Sportello Energia ExC, venerdì 9 aprile, dalle 11.30 alle 13, terranno un nuovo webinar di approfondimento per fare il punto su questa misura in relazione al territorio. L’incontro  “Superbonus 110%: a che punto siamo nel territorio cesenate” si terrà online e sarà rivolto alle Associazioni di categoria, agli ordini professionali e alle Associazioni degli amministratori di condominio.

Ai lavori prenderanno parte Francesca Lucchi, Assessora alla Sostenibilità Ambientale e Progetti Europei, Giovanni Battistini, Direttore di Energie per la Città srl, Paola Sabbatini, Responsabile del Servizio Tecnico SUE-Settore Governo del Territorio, Emanuela Antoniacci, Dirigente comunale del Settore Governo del Territorio,Paolo Marcelli, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Forlì-Cesena, Riccardo Neri, Presidente dell’Ordine provinciale degli Ingegneri, Alessandro Arienti, Consigliere e tesoriere del Collegio dei Geometri di Forlì-Cesena, Andrea Boscherini, Presidente Provinciale ANACI, un referente provinciale A.N.AMM.I., Eugenio Battistini, Responsabile Area Categorie e Mercato di Confartigianato Federimpresa Cesena e CNA.

Sarà possibile assistere alla diretta live collegandosi a www.losportelloexc.it. Per tutte le informazioni visitare il sito www.losportelloexc.it oppure contattare lo 0547 356500.