Fondo Affitto 2021, prorogati i termini per la presentazione delle domande al 9 aprile

57

PARMA – La Regione Emilia-Romagna ha prorogato al 9 aprile 2021 il termine per la presentazione della domanda del Fondo Affitto 2021 per il Distretto di Parma. 

Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle misure restrittive in atto, a causa della pandemia Covid 19 che limita alquanto gli spostamenti.  

È importante ricordare che anche chi è solo domiciliato nella Regione Emilia Romagna, pertanto anche gli e le studenti, potranno presentare la domanda di richiesta di contributo e che potranno ripresentare domanda anche le persone o i nuclei che hanno presentato domanda con il precedente bando fondo affitto.

Le risorse saranno comunicate dalla Regione Emilia Romagna solo successivamente alla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Il Bando e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito Internet di Acer Parma www.aziendacasapr.it e dalla sezione Bandi del Portale internet del Comune di Parma

Tutte le info al link: https://www.comune.parma.it/comune/bandi-di-concorso/Bando-per-il-Fondo-Affitto-2021-Distretto-di-Parma_m1017.aspx