Modifiche alla viabilità in strada XXII Luglio

21

Domenica 3 marzo, dalle 6 alle 19, per smontaggio gru edile

PARMA – Modifiche alla viabilità in strada XXII Luglio, domenica 03/03/2024, dalle ore 06.00 alle 19.00, in adiacenza del civico 23, per smontaggio gru edile.

È prevista l’istituzione del divieto di transito, con istituzione del senso unico alternato regolato da movieri dal cantiere a borgo Riccio Da Parma. L’istituzione del divieto di transito pedonale. I pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza.

Istituzione del divieto di sosta ambo i lati, con rimozione forzata.

In Borgo Scacchini è prevista l’istituzione del senso unico alternato regolato da moviere.

In strada XXII Lugliotratto dal civ. 25 a stradone Martiri Della Libertà – istituzione del divieto di transito per il tempo strettamente necessario a consentire il transito non contestuale di n. 4 autoarticolati. La viabilità sarà regolata e gestita da movieri.

In Strada XXII Luglio – tratto dal civ. 48 al civ. 58 – destituzione n. 9 stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

In borgo Collegio Maria Luigia, in prossimità del civ. 14, destituzione n. 2 stalli di sosta carico/scarico ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.

In borgo Della Posta, borgo Collegio Maria Luigia, borgo Riccio Da Parma, borgo San Silvestro, borgo Del Canale destituzione ztl (zona a traffico limitato) con orario 7.30-19:30 ed istituzione ztl con orario 7:30-11:30 e 16:00 19:00.

Spegnimento del sistema di rilevamento dei transiti in Via Nazario Sauro e Borgo Tommasini.

I residenti e autorizzati al transito, titolari di posto auto interno, nei periodi di inagibilità dei passi carrabili potranno ottenere permesso di sosta “AGT” in ZTL2 e Zona 7, inoltrando il modello scaricabile al seguente link: https://www.infomobility.pr.it/wp-content/uploads/2022/10/AGT-rev.-1.pdf unitamente agli allegati richiesti, all’indirizzo imobility@infomobility.pr.it Numero Verde: +39 800.238.630 attivo lun-ven dalle 8.30 – 13 / 14 – 17.”

Sarà cura dell’impresa esecutrice dare debita comunicazione ai residenti, interessati

ed attività economiche, mediante l’apposizione di idonei avvisi, delle prescrizioni

della presente ordinanza e della non fruibilità dei passi carrai, del tratto interessato

dalla chiusura, almeno 48 ore antecedenti l’inizio lavori.