L’Assessore regionale Irene Priolo ringrazia la Protezione Civile

130

PARMA – L’Assessore regionale alla Protezione Civile, Ambiente e Difesa del Suolo, Irene Priolo, si è recata in visita alla sede del Comitato Provinciale della Protezione Civile di Parma, in via del Taglio, dove è stata accolta dal Sindaco, Federico Pizzarotti. Era presente anche l’Assessore Ines Seletti. Si è trattato di un momento particolarmente significativo fortemente voluto dall’Assessore regionale Priolo per ringraziare l’operato della Protezione Civile di Parma, che tanto si è adoperata per far fronte all’emergenza coronavirus.

L’occasione è stata utile per approfondire il tema dell’emergenza e per condividere le prospettive future legate alla gestione della crisi Covid-19 da parte dalla Regione, in sinergia con le realtà territoriali.

Al momento hanno preso parte Giampaolo Zucchi, Presidente del Comitato Provinciale di Parma della Protezione Civile; il Vice Presidente, Stefano Camin, diversi volontari, l’ingegner Gabriele Alifraco, dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile; l’ingegner Michele Gadaleta, Dirigente Protezione Civile del Comune di Parma e l’ingegnere Daniele Fratta responsabile della Struttura Operativa di Protezione Civile del Comune di Parma.