5 giugno: modifiche alla viabilità per getto calcestruzzo in Strada XXII Luglio

12
PARMA – Per la giornata di giovedì 5 giugno, dalle ore 13 alle ore 18, sono previste modifiche alla viabilità, per consentire operazioni di getto del calcestruzzo in Strada XXII Luglio al civico n. 12.
In Strada XXII Luglio, da Via Nazario Sauro a Borgo Santa Chiara (intersezioni escluse), sono previste l’istituzione del divieto di transito e la destituzione di tutti gli spazi di sosta esistenti ambo i lati (compreso stallo per persone con disabilità) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata.
Verrà istituito il senso unico alternato regolato da moviere in Strada XXII Luglio, da Borgo Santa Chiara a Borgo Della Posta.
In Borgo Della Posta, intersezione Strada XXII Luglio, è prevista la destituzione della direzione obbligatoria a destra.
Destituzione della Zona a Traffico Limitato con orario 07.30-19:30 e istituzione Zona a Traffico Limitato provvisoria con orario 7:30-11:30 e 16:00 19:00, per i seguenti tratti stradali: Borgo Della Posta, Borgo Collegio Maria Luigia, Borgo Onorato.
È disposto lo spegnimento del sistema di rilevamento dei transiti in area pedonale in Via Nazario Sauro e Borgo Tommasini.