40 anni Domus Coop

17

Dal 1982 insieme alla comunità forlivese

FORLÌ – L’Assemblea dei soci Domus Coop per l’approvazione del Bilancio sociale 2021 si svolgerà martedì 17 maggio: una data particolarmente significativa per la cooperativa forlivese, che proprio quel giorno compirà 40 anni.

Costituita il 17 maggio 1982, la cooperativa è cresciuta negli anni, integrando nuovi servizi per rispondere alle esigenze del territorio. Una storia fatta di persone che, con professionalità e umanità, hanno ascoltato e accolto le fragilità della società nelle case della cooperativa. Oggi Domus Coop è una realtà che gestisce centri educativi e progetti di qualificazione scolastica, comunità per minori, comunità mamma-bambino, attività per anziani, percorsi di educazione e orientamento al lavoro e strutture per la salute mentale.

“In questi quarant’anni si sono avvicendate tante persone che hanno contribuito alla costruzione dell’opera della cooperativa – dichiara Angelica Sansavini, presidente Domus Coop – così come tante sono state le collaborazioni con istituzioni, amministratori, associazioni e realtà del territorio, che sono tuttora in essere e in continua espansione. A tutte loro per questa grande storia mi sento di dire solo una parola: grazie!”