PARMA – Mercoledì 22 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, nell’aula didattica dell’Unità di Psicologia Clinica del Polo Bio-Tecnologico di via Volturno 39, si svolgerà il seminario “Il Biofeedback (BFB) tra intervento clinico e riabilitazione”, organizzato dal Centro Interdipartimentale di Medicina dello Sport e dell’Esercizio Fisico.
L’incontro è rivolto ai professionisti dell’area sanitaria e riabilitativa. Sono previsti interventi di Carlo Pruneti, Domenico Sgromo e Chiara Cosentino. Avranno luogo anche sessioni di discussione con esercitazioni pratiche, simulazioni di applicazioni cliniche, psicofisiologiche e riabilitative.
L’ingresso è gratuito per laureandi e specializzandi dell’Università di Parma. Per i professionisti è prevista una quota di iscrizione di 30 euro da versare all’inizio del seminario.
Si consiglia di prenotare la partecipazione tramite e-mail da inviare all’ indirizzo domenico.sgromo@unipr.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X