21 e 22 dicembre Concerto Gospel al Teatro CorTe di Coriano e al Teatro Pazzini di Verucchio

34

CORIANO-VERUCCHIO (RN) – Al Teatro CorTe Coriano il gospel è sold out: mercoledì 21 dicembre 2022 (ore 21.15) in scena Roderick Giles & Grace.

Roderick Giles nato a Washington DC, comincia a studiare musica e canto sotto la guida di Dr. Joyce Garrett. Farà parte dei cori Gospel già dalle scuole medie.
Roderick apre la sua propria agenzia musicale all’eta di 22 anni ed incomincia a promuovere musica di alto livello per le funzioni religiose ed eventi speciali. Con il suo gruppo Grace composto da 6 cantanti molto talentuosi si esibisce in luoghi molto prestigiosi come La Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri.
Nel settembre del 2013 Roderick ed il suo gruppo prende parte alla cinquantaduesima registrazione della grande cantante Gospel Dorothy Norwood.
In tutte le esibizioni di Roderick Giles & Grace si può ascoltare la passione e la devozione per il canto ed il gospel, che infondono in tutti gli ascoltatori un messaggio di pace, amore gioia e speranza.

Teatro Corte Coriano

Mercoledì 21 dicembre 2022 ore 21.15

Concerto Gospel

Roderick Giles & Grace

gospel singers

Roderick Giles – Leader and Tenor
Crystal Brooks – Soprano
April Archer – Soprano
David Hammett -Tenor
Sherice Payne – Alto
Marcus Johnson – Keyboardist

Il giovedì 22 dicembre 2022 ore 21.15, è il Teatro Pazzini di Verucchio ad ospitare i cantanti gospel: sul palcoscenico romagnolo NATE BROWN & ONE VOICE.

Direttamente da Washington D.C., torna in Italia il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice”, selezione dei migliori elementi dal coro gospel “Nate Brown & Wilderness”. Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con cui si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Inoltre ha frequentato il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi, ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 1998. Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Wynton Marsalis, Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell e Ketter Betts. E’ fondatore del gruppo gospel “Nate Brown & Wilderness”, con cui registra nel 2003 il primo cd “Tell the World”, grazie al quale il gruppo ottiene ottime recensioni su riviste e siti specializzati, riconoscimenti e l’opportunità di aprire importanti concerti, come “Seven Sons of Soul”.

Giovedì 22 dicembre 2022 ore 21.15

NATE BROWN & ONE VOICE

Nate Brown – Director

Rocco Traettino – Sassofono

Jemila Richardson – Soprano alto

Schey Chase – Soprano alto

Tyree Miller – Tenore

Lamount Shelton – Tenore

Sabrena Wright – Alto

Tyrae Brown – Tastiera

Ultimi posti disponibili al Teatro Pazzini Verucchio

Per info Teatro Corte tel. 329 9461660

Per info e prenotazioni Teatro Pazzini tel. 320 5769769

Per maggiori informazioni visita il sito: www.fratelliditaglia.com/teatropazziniverucchio