Per porgervi i nostri migliori auguri natalizi abbiamo pensato di aprire la stagione con “The Freedom and Family Voices”, un ensemble di voci soliste: Didie Caria, Lara Luppi, Sandra Cartolari accompagnate dal pianoforte di Alessandra Fogliani.
Questi artisti con la loro serata “The Christmas and Gospel Night” ci intratterranno creando un atmosfera di puro Jazz n’Gospel.
I “The Freedom Family” provengono da differenti generi musicali (Jazz, Soul) e da diverse esperienze con la musica gospel afroamericana. Le voci italiane di Lara Luppi, Sandra Cartolari e Didie Caria condividono da più di quindici anni tournee e concerti con la formazione internazionale Freedom Family International Choir fondata dal reverendo americano R. Lee Brown e attualmente diretta da Gigi Warner e Lionel Wharton.
Apertura cucina ore 20, possibilità di cenare con il nuovo menù del locale
Presentazione programma artistico “JazZu 2018” ore 21
Inizio concerto ore 21.30
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X