20 dicembre 2017: Inaugurazione serate Jazz Zerbini e presentazione programma artistico “JazZu 2018”

102

JazZu GospelPARMA – La nuova direzione Artistica Jazz dello Zerbini (Zu) è lieta di presentarsi con il programma “JazZu 2018” di grande musica Jazz che partirà proprio con questa serata e continuerà TUTTI I MERCOLEDI’ fino a Maggio.

Il circolo Arci Zerbini (ZU) vi offrirà un locale rinnovato nei suoi spazi, nelle sue scelte artistiche e nel suo menù di food and drink.

Per porgervi i nostri migliori auguri natalizi abbiamo pensato di aprire la stagione con “The Freedom and Family Voices”, un ensemble di voci soliste: Didie Caria, Lara Luppi, Sandra Cartolari accompagnate dal pianoforte di Alessandra Fogliani.

Questi artisti con la loro serata “The Christmas and Gospel Night” ci intratterranno creando un atmosfera di puro Jazz n’Gospel.

I “The Freedom Family” provengono da differenti generi musicali (Jazz, Soul) e da diverse esperienze con la musica gospel afroamericana. Le voci italiane di Lara Luppi, Sandra Cartolari e Didie Caria condividono da più di quindici anni tournee e concerti con la formazione internazionale Freedom Family International Choir fondata dal reverendo americano R. Lee Brown e attualmente diretta da Gigi Warner e Lionel Wharton.

Apertura cucina ore 20, possibilità di cenare con il nuovo menù del locale

Presentazione programma artistico “JazZu 2018” ore 21

Inizio concerto ore 21.30