La squadra bolognese, reduce da 5 sconfitte di fila, di cui l’ultima conclusa in 3 set con Belluno, si trova ancora in crisi al centro, dove mancano da settimane Aprile e Omaggi. Nonostante il rientro di Maletti, continua la precarietà in banda a causa di un recente infortunio del martello Leonardo Baciocco. I due centrali hanno ricominciato ad allenarsi, e auspicabilmente potranno tornare in campo la settimana prossima. Altra storia invece per Baciocco, in ripresa da una vecchia lesione cartilaginea.
Il direttore generale Andrea Cappelletti: “La situazione è complicata, ci vorrà pazienza ma torneranno anche gli infortunati. Periodo buio, ma stiamo lavorando bene, contiamo sul supporto dei nostri più affezionati tifosi. Vi aspettiamo al palazzo per sostenere la squadra, per dargli quel calore che serve. Abbiamo attivato per questa partita un ingresso agevolato per le squadre del nostro territorio, sperando in una risposta positiva”.
Anche questa domenica per i tifosi della Geetit saranno disponibili i buonissimi panini alla mortadella fornita da Felsineo, azienda leader del territorio bolognese: “Non un semplice prodotto, ma un sistema di valori: la cultura gastronomica, la tradizione, l’integritá nella qualitá, la voglia di star bene e godersi la vita attraverso il cibo e ció che esso rappresenta”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X