Reggio Emilia, chiusura per tre notti della SP85 per Fontana

provincia Reggio Emilia logoSaranno eseguiti i lavori al sottopasso ferroviario

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che per permettere lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino da parte di Rete ferroviaria italiana (RFI), la Sp 85 Rubiera-Fontana-confine Modena – in corrispondenza del sottopasso ferroviario di Rubiera – verrà chiusa al transito per tre notti consecutive, e più precisamente dalle 21 alle 6 a partire dalla notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 novembre fino a quella tra venerdì 27 e sabato 28 novembre.

Il traffico verrà deviato nei seguenti modi: per i veicoli provenienti da Modena (via Emilia) e Sassuolo (Sp 51) su via Emilia Ovest-via Matteotti; per i veicoli provenienti da Carpi (Sp 85) e Reggio Emilia (via Emilia) su via dei Chiaviconi – via San Faustino – via Fratelli Cervi – via Socrate – via Marsala. Il traffico sarà opportunamente regolamentato con apposizione della necessaria segnaletica a cura e sotto la responsabilità della ditta esecutrice dei lavori, Rete Ferroviaria Italiana Spa.

INFO – Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.