Raccolta differenziata in zona Fiorita e Centro Urbano: ultimi giorni per il ritiro dei kit per il nuovo sistema di raccolta differenziata

Attivi fino al 18 novembre i presidi di quartiere, sempre attiva la sede di Hera

kit per raccolta differenziataCESENA – I residenti di zona Fiorita e del Centro Urbano, che ancora non sono in possesso del kit per la raccolta differenziata porta a porta, hanno tempo fino a sabato 18 novembre per richiederlo nei presidi allestiti nelle sedi di quartiere proprio per la distribuzione di questi materiali.

Si conclude così la fase d’avvio della nuovo sistema di raccolta porta a porta, partito in queste zone a fine ottobre, e che ha già portato alla rimozione dei cassonetti stradali per l’organico e l’indifferenziato.

Si ricorda che il presidio in zona Fiorita è allestito nella sede di quartiere di via Parini ed è aperto il sabato dalle ore 8 alle ore 12; mentre quello del Centro Urbano è ospitato nella sede di quartiere, alla Barriera, ed è aperto il venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

Dopo il 18 novembre sarà sempre possibile richiedere il kit rivolgendosi alla sede operativa di Hera (via F. Kossuth, 195, Pievesestina), attiva tutto l’anno, per tutti i cittadini del Comune, e aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30.

Per chiedere informazioni, fare segnalazioni e richieste specifiche si potrà chiamare il numero verde dedicato 800.999.500 – 5 – 4. Il numero, che resterà attivo per tutto l’anno 2017, risponde nelle mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00, e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 14.00 alle 16.30.