Potature lungo la sp 413 tra Appalto e Carpi fino a martedì 1 marzo

Potatura sp 413-2Possibili rallentamenti per la viabilità

CARPI (MO) – Proseguono fino a martedì 1 marzo le operazioni di potatura delle alberature ai lati della strada provinciale 413 Romana sud tra Appalto di Soliera e Carpi. In alcuni casi, in presenza di piante ormai rinsecchite è previsto l’abbattimento per garantire migliori condizioni di sicurezza alla circolazione.
Per consentire le operazioni, la circolazione viene regolata temporaneamente con un senso unico alternato con possibili disagi per la circolazione.

I tecnici del servizio provinciale Viabilità raccomandano prudenza nell’avvicinarsi al cantiere.
L’intervento fa parte di un programma di potature avviato, mercoledì 24 febbraio, dalla Provincia lungo le strade provinciali nelle zone di pianura, soprattutto dell’area nord.

Le arterie interessate dai lavori, che saranno eseguiti da una ditta incaricata dalla Provincia, sono tutte nelle zone di pianura: oltre alla sp 413 Romana sud e Romana nord da Modena a Carpi fino a Novi, la sp 468 a Finale Emilia, Medolla e Cavezzo, la sp 1 tra Ravario e Soliera, la sp 623 da Modena a Vignola, la sp 9 a S.Felice sul Panaro, la sp 10 a Finale Emilia, la sp 8 a Mirandola, la sp 17 a Castelvetro e la sp 14 tra Castelfranco Emilia e Nonantola.