Domani viaggio lungo il fiume con il battello Lupo, alla scoperta dello storico corso del Po di Primaro

FerraraSabato 14 aprile 2018, scoprire il miracolo della natura con partenza da Wunderkammer, in via Darsena 57 (Ferrara)

FERRARA – Sabato 14 aprile si salpa per un viaggio lungo il fiume con il battello Lupo, alla scoperta dello storico corso del Po di Primaro e di parte del nostro meraviglioso territorio. Il percorso è organizzato dall’Associazione Fiumana. Un appuntamento per immergersi nella pace che sa trasmettere l’acqua in un pomeriggio di primavera.

Partenza da Wunderkammer, in via Darsena 57 (Ferrara) alle 15, ritorno previsto alle 17.45. ‘Alla scoperta del Po di Primaro’ sarà un modo differente di conoscere il fiume giardino, un ambiente sorprendente, ancora sconosciuto agli stessi abitanti della città. Il percorso con il battello Lupo proseguirà anche sabato prossimo, 21 aprile.

La prenotazione è indispensabile. Per informazioni e prenotazioni: 328.2161442, georg@fiumana.org. Altri progetti su www.fiumana.org. È possibile anche seguire l’evento su Facebook: Viaggio con il Lupo.