Categorie: Modena

Modena: zona Policlinico, nuovo provvedimento di allontanamento

Controlli della Polizia municipale nell’area del parcheggio finalizzati a contrastare fenomeni di accattonaggio e posteggiatori abusivi

MODENA – Dopo i ripetuti controlli che Municipale e Polizia di Stato hanno condotto nei giorni scorsi nell’area del parcheggio del Policlinico, a seguito dei quali sono scattati diversi provvedimenti di allontanamento, giovedì 25 gennaio la Polizia municipale di Modena ha emesso un nuovo provvedimento di allontanamento nei confronti di un cosiddetto ‘posteggiatore’ abusivo.

Durante i controlli effettuati in zona durante la mattinata, gli agenti della Municipale hanno sorpreso alcune persone nell’area del parcheggio del Policlinico e in particolare sono riusciti a fermare un uomo cercava di ottenere denaro dai conducenti dei veicoli in ingresso nel parcheggio, mentre altri tre, presumibilmente dediti alla stessa attività, si sono dati alla fuga.

Alla persona identificata, N.B. le iniziali, di 28 anni, cittadino rumeno, è stata contestata la violazione all’articolo 46 del Regolamento di Polizia Urbana che vieta l’accattonaggio nei parcheggi pubblici, o di uso pubblico, e comunque nelle zone adiacenti ad ospedali e luoghi di cura. Inoltre, nei suoi confronti è stato adottato un provvedimento di allontanamento che gli vieta di ritornare nella zona del parcheggio del Policlinico – Sede Universitaria per le prossime 48 ore.

I controlli delle Forze dell’ordine in zona continueranno anche nei prossimi giorni.

Articoli recenti

Parma lancia il City of Gastronomy Festival: il 2 e 3 giugno arriva il primo giro del mondo di sapori e saperi fra le città creative dell’UNESCO

In piazza Garibaldi e in piazza Ghiaia un fine settimana di show cooking e demo d’autore con chef da sei…

8 ore passati

“AbitiAmo il nostro Quartiere” per Barco e Pontelagoscuro

Giovedì 31 maggio alle 14.30 al Teatro Cortazàr a Pontelagoscuro (via Ricostruzione 40) FERRARA - Giovedì 31 maggio 2018 dalle…

8 ore passati

“Pic-nic in Arte” a CavaRei

Sabato 26 maggio torna la festa di primavera al Parco Pubblico di via Bazzoli. Giochi e animazione per bimbi e…

1 giorno passati

Provincia di Modena: Circuito del Frignano, corsa in montagna, dieci eventi in estate, dal 26 maggio

MODENA - Parte sabato 26 maggio, con il prologo della "Prignano run" a Prignano, la nona edizione del Campionato provinciale…

1 giorno passati

Venerdì 25 maggio Candi e De Vico all’evento conclusivo del progetto “I Primi Fanno Gioco Di Squadra” promosso da Reggiana Gourmet

REGGIO EMILIA - Anche nella stagione sportiva 2017/2018 Reggiana Gourmet, azienda presente nel pool dei sostenitori del club e co-sponsor…

1 giorno passati

La Notte de “Il Terzo Giorno” di sabato 26 maggio

PARMA -  Gruppo Davines e Comune di Parma uniti per dare vita ad un evento diffuso e immersivo che coinvolgerà…

1 giorno passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice