Modena: terminati i lavori, riaprono i bagni di piazza XX settembre

Da venerdì 3 novembre alle 8. Apertura prolungata temporanea venerdì e sabato fino alle 24 quando è aperto il mercato Albinelli. Dopo il collaudo si torna a pagare 50 centesimi

logocomune-modenaMODENA – Sono terminati i lavori di manutenzione ai bagni di piazza XX settembre, che saranno nuovamente accessibili al pubblico a partire da venerdì 3 novembre.

In concomitanza con le aperture serali delle attività di somministrazione nel mercato coperto Albinelli, e con la crescente frequentazione del centro storico nei fine settimana, l’apertura dei bagni di piazza XX settembre al venerdì e al sabato sera si prolunga temporaneamente fino alle 24.

L’accessibilità dei bagni pubblici per il resto si mantiene nelle fasce orarie attive prima dei lavori: da lunedì a giovedì dalle 8 alle 19.30; domenica e festivi dalle 9.30 alle 19.30.

L’accesso ai bagni sarà temporaneamente a titolo gratuito essendo in corso i lavori per ripristinare il funzionamento del sistema di validazione degli ingressi.

Al termine del collaudo sull’impianto di apertura delle porte automatiche, sarà ripristinato l’accesso a pagamento.

La tariffa per fruire dei servizi igienici è di euro 0,50 come già in vigore nei bagni pubblici ai Giardini Ducali, alla Stazione Autolinee e al parco Novi sad.

Sarà comunque sempre consentito l’accesso a titolo gratuito ai portatori di handicap.