Misano, domani torna Ciri Ceccarini con “Balla la Vita Tour”

151

“Quest’anno presenterò un vero e proprio ‘family show’ ”. Musica, ballo, animazione per tutta la famiglia nell’undicesima stagione dello spettacolo cavallo di battaglia ideato dall’artista riminese

MisanoMISANO ADRIATICO (RN) – L’undicesima estate del “Balla la Vita Tour” del cantautore e showman Ciri Ceccarini partirà quest’anno da Misano Adriatico.

Domani sera, mercoledì 13 giugno 2018, alle 21 presso l’Hotel Alexandra (in via Litoranea Sud 6) Ciri si esibirà in quello che, quest’anno più che mai, vuole essere un “family show”.
Musica d’ascolto con i brani firmati da Ciri Ceccarini, splendide cover dei più grandi cantautori con arrangiamenti originali firmati da Ciri e dai suoi musicisti, ma anche più momenti di gioco, intrattenimento e interazione con il pubblico di tutte le età.

“Quello che portiamo in scena quest’anno sarà uno show davvero per tutta la famiglia. Puntiamo con musica e intrattenimento a incontrare il maggior numero di storie, di vite, offrendo un divertimento sempre maggiore e più mirato all’obiettivo: essere indimenticabili, noi come la splendida riviera adriatica che ci ospita” dichiara Ciri Ceccarini.

“Balla la vita tour” prende il nome dal singolo contenuto nel disco “Sono ciò che sono”, opera prima cantautorale di Ciri Ceccarini disponibile su iTunes e su tutti i principali store on line e negli anni è stato inciso anche da altri gruppi come la celebre Orchestra Grande Evento con Moreno Il Biondo che ne ha prodotto una versione cantata dalla voce solista femminile di Annamaria Allegretti.