Reggio Emilia

Mapei si conferma co-sponsor sulla divisa biancorossa per la dodicesima stagione consecutiva e rilancia: sarà co-sponsor di Eurocup

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Mapei ha deciso di rinnovare l’accordo di co-sponsorizzazione con la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2017/2018.

L’azienda, per il dodicesimo anno presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa, per la quinta stagione consecutiva sarà sul retro maglia della Grissin Bon.

Inoltre quest’anno Mapei sosterrà la Pallacanestro Reggiana anche nelle partite di EuroCup, diventando co-sponsor della manifestazione del Club biancorosso.

Il logo Mapei sarà presente sulle maglie che i giocatori indosseranno durante le partite del girone B, le quali vedranno i biancorossi affrontare squadre prestigiose quali Galatasaray Odeabank Istanbul (Turchia), FC Bayern Munich (Germania), Hapoel Bank Yahav Jerusalem (Israele), Lietkabelis Panevezys (Lituania), Buducnost VOLI Podgorica (Montenegro).

L’esordio delle nuove divise col logo Mapei sarà proprio in Montenegro, mentre la prima casalinga è prevista per il 18 ottobre contro il Galatasaray.

Mapei e la Pallacanestro Reggiana, un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe e la grinta per affrontare nuove sfide.

Lo sport fa parte da sempre della storia di Mapei, anzi si può dire che è nel suo DNA.

La passione del ciclismo trasmessa dal fondatore di Mapei Rodolfo Squinzi al figlio Giorgio, attuale Amministratore Unico di Mapei, ha portato alla forte presenza di Mapei nel ciclismo professionistico con una squadra che è stata per nove anni al vertice delle classifiche internazionali.

La presenza di Mapei nello sport non si manifesta solo attraverso la sponsorizzazione di squadre ed eventi ma anche attraverso un’attività di vero e proprio supporto tecnico-scientifico (Mapei Sport di Olgiate Olona) e attraverso la fornitura di prodotti e sistemi innovativi e assistenza tecnica qualificata per la realizzazione e manutenzione di strutture e impianti sportivi indoor e outdoor.

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei oggi è uno dei maggiori produttori mondiali di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo ed è anche specialista in altri prodotti chimici per l’edilizia come impermeabilizzanti, malte speciali e additivi per calcestruzzo, prodotti per il recupero degli edifici storici.

La produzione Mapei si riassume in questi dati: 2,4 miliardi di euro è il fatturato consolidato del 2016; quasi 10.000 sono i dipendenti del Gruppo.

Mapei ha costruito la sua strategia su tre linee guida: specializzazione, ricerca e sviluppo, internazionalizzazione.

Attualmente il Gruppo industriale è composto da 81 consociate con 73 stabilimenti produttivi operanti in 34 paesi nei cinque continenti.

Inoltre Mapei ha sviluppato una capillare rete tecnico-commerciale in tutti i più importanti paesi del mondo e mette a disposizione un valido servizio di assistenza tecnica e consulenza sui cantieri, particolarmente apprezzato dai progettisti e dai professionisti della posa.

Per maggiori informazioni visitare: www.mapei.it; Facebook; Youtube

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Voglio essere l’ultima. Voci contro la violenza il 3 febbraio all’ Accademia di Belle Arti di Bologna

BOLOGNA - Sabato 3 febbraio, in occasione dell'ART CITY White Night, l’ Accademia di Belle…

6 ore fa

Teatro Binario di Cotignola: omaggio a Luigi Tenco con gli Asini Bardasci

Tra musica e teatro, lo spettacolo sarà proposto nell’ambito dell’undicesima edizione della rassegna Sipario 13…

6 ore fa

Art City 2024: Eva Kant va in scena al Teatro Mazzacorati 1763 di Bologna dal 2 al 4 febbraio

BOLOGNA - Eva Kant arriva a Bologna e si mostra nella meravigliosa cornice del Teatro…

6 ore fa

Rimini: ‘Baseball al centro’ per due domeniche alla piazza dell’Acqua

RIMINI - Il baseball incontra i bambini riminesi. In due domeniche consecutive, 4 e 11…

6 ore fa

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 febbraio

BOLOGNA - Questi  i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da…

6 ore fa

Con “Cabaret” il grande musical al Teatro Galli

Uno dei titoli più famosi della storia del teatro musicale in scena a Rimini sabato…

9 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter