Inaugurata oggi a Cesena Fiera Ruotando Show

Taglio nastro Ruotando a CesenaOltre 40 gli eventi di domenica 29 novembre (dalle 9.30 alle 19.30)

CESENA – Domenica 29 novembre seconda giornata di Ruotando Show a Cesena Fiera, inaugurata oggi (sabato 28) dal sindaco di Cesena Paolo Lucchi. “Questa è una fiera che tocca le corde sensibili della nostra Romagna, da sempre terra di motori – ha detto il sindaco – Chi viene a Ruotando trova di tutto, dal prodotto elaborato a quello che ha fatto la nostra storia, dalle spettacolari performance all’artigianato di veri e propri artisti del settore. Complimenti agli organizzatori che hanno fatto della nostra città per due giorni la capitale delle due e quattro ruote”.

Nella giornata di domenica sono oltre 40 gli eventi, che vedranno protagonista assoluta la Ruotando Arena che non avrà un minuto di pausa tra performance ed esibizioni di Drift racing, motard, taxi rally, test drive, ape car, Quad, trial, la Scuola di Polizia e test drive della mitica Ferrari.

Tante le attrazioni anche dentro i padiglioni con musica, spettacoli, sport, a cui si aggiunge la sfilata di abbigliamento tecnico, Pin up contest e l’elezione di Miss Ruotando 2015.

Info: Orari: domenica 29 novembre 9.30 -19.30

Ingresso € 10 intero, € 7 ridotto

Gratuito: Bambini sotto i 10 anni

Navetta gratuita dai parcheggi uscita autostrada Cesena Nord. Anche i parcheggi sono gratuiti.

Facebook: Ruotando; Sito: www.ruotando.com